Please forward this error screen to kriya kundalini pranayama pdf. Please forward this error screen to 166. Da 40 anni a Roma, Milano e nella TUA città!

Un autentico percorso di crescita individuale, da offrire anche agli altri. La nostra scuola offre professionalità e competenze garantite da 40 anni di esperienza. Filosofia e pratica di alta qualità, presenti in ogni nostra annualità, permettono agli allievi di comprendere a fondo che cos’è lo Yoga, e praticarlo nella loro vita quotidiana, traendone benefici e insegnamenti. Il metodo EFOA:  un metodo efficace che ti rende operativo da subito! Una metodologia semplice e diretta, orientata alla pratica, frutto di oltre 40 anni di esperienza, che permette di lavorare con facilità con le più potenti e diffuse tecniche di Asana, Pranayama, Meditazione, Mantra e Kriya, e che da un’ampia preparazione già con un anno di corso. Nei primi quattro weekend vengono forniti gli elementi fondamentali dell’annualità in corso e si diviene in grado di gestire con successo sia la propria pratica personale che un piccolo gruppo. 3 di ciascuna lezione ed uno specifico stage di cinque giorni: tutto questo permette di essere operativi in brevissimo tempo.

Quarant’anni di esperienza ed un’innovativa e rivoluzionaria metodologia pedagogica, ci hanno permesso di integrare tutte le materie che costituiscono il nostro corso in un Sistema Neuronale, nel quale ogni singolo elemento è collegato e strettamente interrelato a tutti gli altri, in maniera analoga alle cellule nervose che si collegano tramite le sinapsi a tutte le altre cellule. Il nostro sistema insegna a mettere in relazione tutti gli elementi tra loro, a combinarli sapientemente ed a metterli in sinergia, amplificandone l’efficacia. Dovendo gestire meno nozioni, ragionerai di più, opererai con straordinaria facilità e raggiungerai prima e più efficacemente l’obiettivo, attraverso un sistema semplice, che arriva diritto allo scopo. Attraverso questo modello, saprai insegnare a realizzare facilmente ogni posizione, ogni pranayama ed ogni kriya e purificazione, ad attuare ogni tipo di meditazione, anche la più complessa, oltre a comprendere ogni sottigliezza della Filosofia e del Pensiero Indiani. Corpo alla Mente attraverso le annualità di Asana e Pranayama.

Prana verso il Corpo e la Mente, attraverso le annualità di Kundalini e Kriya. Mente al Corpo, attraverso le annualità di Prana Vidya, Hatha Vidya e Arte delle Sequenze. Lo Yoga che ti proponiamo approfondisce un lavoro sul corpo, sul respiro, sul prana e sulla mente, permettendoti di ritrovare un profondo equilibrio psico-fisico e di elevarti a livello spirituale. Entrando nel nostro Yoga inizierai a ritrovare innanzitutto un corretto contatto con il tuo corpo. Riportandovi la consapevolezza potrai apprezzare in breve tempo notevoli giovamenti a livello di scioltezza e forza fisica, ritardando gli effetti dell’invecchiamento.

Imparando a percepire e controllare il respiro questi effetti saranno ulteriormente valorizzati. Approfondendo il tuo percorso, scivolerai nella conoscenza degli aspetti pranici più sottili, riuscendo a comandare la forza vitale, a potenziare lo stato di salute e a vivere più correttamente il rapporto con le tue emozioni. Verrai guidato verso la conoscenza della mente e del mondo del pensiero, divenendo capace di liberarti dai complessi e dai condizionamenti che pregiudicano la libertà nelle scelte e la lucidità nell’affrontare la vita. Aprendoti a questo Yoga, saprai equilibrare con facilità mente e corpo, soddisfare le tue esigenze spirituali e padroneggiare le varie tecniche, rendendo globale la tua preparazione. La struttura dei corsi La nostra Scuola ti propone corsi di Yoga differenziati, per permetterti di scegliere il percorso che si adatta meglio alle tue esigenze e ti propone tre tipi di percorsi.